Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Re è arrivato: al Carnevaletto inizia la festa. Domani sfilano i carri foto

Più informazioni su

ORBETELLO – Tutto pronto per il Carnevaletto da Tre Soldi ad Orbetello, anche se già questo pomeriggio la manifestazione è cominciata ufficialmente con l’arrivo di Re Carnevale che si è “trascinato” con sé sulle due ruote le reginette dei cinque rioni.

carnevaletto orbetello 2017

Da domani pomeriggio, domenica 11 febbraio, alle 15, tutte le domeniche fino al 5 marzo oltre a martedì 28 febbraio, sfileranno sui cinque carri allegorici di Albinia, Fonteblanda, Neghelli, Orbetello Scalo ed Orbetello centro.

In piazza Eroe dei Due Mondi, ad attenderle e presentarle, c’erano il sindaco Andrea Casamenti, la delegata comunale Michela Paolini e l’assessore Maddalena Ottali, oltre ai membri dell’associazione organizzatrice.

Dunque tanta attesa per le prime coreografie, per le prime maschere e soprattutto per le creazioni dei carristi che sfileranno nel corso centrale della cittadina lagunare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.