Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto-Savona, niente allenamento alla vigilia. I convocati di mister Federici

GROSSETO – Nessuna dichiarazione ufficiale nel prepartita della sfida con il Savona, per il Grosseto. Alla vigilia della sfida a porte chiuse contro i liguri valida per la ventitreesima giornata, che si giocherà di nuovo a porte chiuse, le uniche note diffuse dalla società biancorossa sono il mancato allenamento di stamani e la lista dei convocati, in gran parte gli stessi della scorsa settimana.

Questi i giocatori a disposizione di mister Federici: Grossi, Novara, Saitta, Serpieri, Bianchi, Fiacco, Majuri, Mancianti, Diomande, D’Adamo, Fanciulli, Berardi, Ascione, Bezziccheri, Lopez, Loffredo, Micoli, De Pasquale e Marzocchi. Ancora assenti Melis e il marocchino Zouhri, mentre per la quarta settimana consecutiva non si registra nessuno squalificato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.