Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gavorrano quasi al completo per la trasferta contro l’Argentina. I convocati di Bonuccelli

BAGNO DI GAVORRANO – Vietato concedere punti di vantaggio alle inseguitrici, per il Gavorrano leader del girone E di serie D. Alla vigilia della sfida con l’Argentina Arma, i minerari si preparano con la solita attenzione, ben consapevoli di dover scendere sul rettangolo di gioco di un’avversaria in fase positiva, che ha ritrovato nuovi stimoli e bei risultati anche grazie al recente cambio di allenatore.

Qualche acciaccato fra i rossoblù, fra cui Boccardi, inevitabilmente assente per i postumi di un incidente stradale in cui è stato coinvolto in settimana, mentre Rubechini non sarà al meglio per il solito problema al collo del piede. Nessun assente per squalifica.

Questi i convocati del tecnico Bonuccelli: Di Iorio, Salvalaggio, Morelli, Bruni, Matteo G., Matteo L., Ropolo, Rubechini, Salvadori, Baldassari, Calabrese, Conti, Cretella, Marianeschi, Zaccaria, Brega, Moscati, Lombardi, Janni e Alagia, che ha nelle gambe anche la partita degli Juniores giocata mercoledì.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.