Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Daspo a sei tifosi del Grifone: sono stati denunciati dall’Fc Grosseto per la contestazione ad Agovino

Più informazioni su

GROSSETO – Sei tifosi biancorossi sono stati denunciati dall’Fc Grosseto. I fatti risalgono alla contestazione all’allora tecnico Agovino, che sembrava conclusa con l’addio del tecnico biancorosso. Anche perché, giova ricordarlo, una sessantina di supporter si confrontarono con il tecnico di fronte agli uomini della Digos.

La svolta quando la denuncia è arrivata in Procura. Il caso si è riaperto e proprio nelle ultime ore sei tifosi biancorossi si sono visti recapitare a casa altrettanti Daspo: uno per quattro anni, due per due anni e tre di uno. Daspo, giova ricordarlo, che è preventivo in attesa che l’indagine sulla denuncia faccia il suo corso. Ma intanto nessuno di loro potrà più seguire una partita di calcio.

Situazione sempre più complicata in casa Fc Grosseto, con uno sfratto immediatamente esecutivo che però  il Comune ancora non ha eseguito. E con il caso della fornitura d’acqua bloccata dall’Acquedotto del Fiora.

Un problema dietro l’altro, visto che in corso c’è anche la causa intentata dalla ditta Barbini per la manutenzione del prato dello Zecchini.

In attesa di capire cosa il futuro riserverà al calcio maremmano è sempre più pesante una situazione in cui la società biancorossa, che resta per ora ospite degli impianti comunali, è arrivata a denunciare i tifosi grossetani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.