Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Weekend senza pioggia, il Carnevale parte con il sole. Ma occhio al vento previsioni

GROSSETO – Domenica di Carnevale in Maremma. Prime sfilate sia a Follonica che a Orbetello e le previsioni meteo mettono il sorriso agli organizzatori e ai partecipanti.

Temperature piacevoli con massime attorno ai 12 gradi e minime sempre sopra ai 5 gradi, cielo soleggiato o poco nuvoloso. Tutto perfetto o quasi, quindi, perché un po’ in tutta la Maremma sarà un altro weekend di vento moderato, con raffiche tra i 20 e i 25 nodi.

Soltanto nei paesi alle pendici del Monte Amiata sono attese temperature leggermente più rigide, ma comunque senza precipitazioni.

Condizioni meteo che sembrano stabilizzarsi, con assenza di piogge e temperature stabili anche per tutta la prossima settimana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.