Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Weekend di fuoco per il Circolo Pattinatori: tutte le squadre in campo

Più informazioni su

GROSSETO – Riprendono nel fine settimana i campionati giovanili, che vedranno impegnate le quattro formazioni del Circolo Pattinatori Grosseto.

I primi a scendere in campo sono gli under 15 di Marco Ciupi, saliti al terzo posto dopo un periodo particolarmente positivo. I biancorossi sabato alle 15,30 in via Leoncavallo sono attesi però allo scontro proibitivo con il Follonica A, formazione che guida la classifica senza sconfitte (un solo pareggio) con uno score impressionante con oltre 120 reti fatte e appena sei subite.

E contro il Follonica A (primo in classifica con sette vittorie e due pareggi) domenica alle 10,30 in via Leoncavallo giocheranno gli under 13 di Marco Mantovani. Gli under 11 saranno di scena, alle 11, sulla pista del Palasport di Casa Mora contro il Castiglione, mentre gli under 17 di Filippo La Spina se la vedranno alle 18 sul campo del Cgc Viareggio, terza forza del girone con 24 punti.

Domenica alle 11,30 in via Leoncavallo di scena anche il Siena under 13 che riceve il Sarzana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.