Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vivarelli Colonna nella sala operativa: incontro con i dipendenti

GROSSETO – «Oggi ho incontrato un altro tassello fondamentale della Provincia. Persone che lavorano e che si occupano di settori delicati e determinanti per la nostra vita quotidiana: la manutenzione degli oltre 1.800 km di strade provinciali, la cura dell’edilizia scolastica ed altri, essenziali per la nostra sicurezza, come la protezione civile o, altrettanto importanti, come la programmazione territoriale, il suap, la progettazione europea o servizi interni come il provveditorato». Così scrive il presidente della provincia sul suo profilo Facebook a commento dell’incontro che oggi ha avuto nella sala operativa di piazza Martiri d’Istia».

«Molto poco traspare all’esterno dell’attività di queste persone, che operano in modo competente anche a fronte dei drammatici tagli alle risorse degli ultimi anni.
È ora di restituire risorse e adeguate condizioni di lavoro a queste professionalità, è ora di restituire ai cittadini della Maremma servizi adeguati, strade e scuole più sicure, e crescita. Poi in Provincia per incontrare dirigenti e PO.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.