Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rubano mille euro di materiale edile alle ferrovie: denunciati due orbetellani

Più informazioni su

ORBETELLO – Hanno rubato oltre mille euro di materiale edile alle Ferrovie. Due pregiudicati orbetellani sono stati denunciati questa mattina per furto aggravato in concorso. Il furto è avvenuto due giorni fa, all’interno di uno stabile di proprietà delle Ferrovie dello Stato, in via della Stazione.

I ladri avevano portato via materiale edile. Subito erano scattate le indagini dei carabinieri di Albinia che sono risaliti, nella zona di Marsiliana, ad un vecchio capannone di proprietà di uno dei malviventi: lì hanno rinvenuto la refurtiva. Gli accertamenti hanno portato all’identificazione del complice, già arrestato a novembre dal Radiomobile di Orbetello per un furto di un motorino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.