Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Roselle a caccia dei tre punti in casa del Pietrasanta, outsider al veleno

CENAIA – La prima in casa dell’ultima, nel girone A di Eccellenza. La ventunesima giornata vede il secondo faccia a faccia stagionale fra la battistrada Roselle e l’ultima Pietrasanta Marina, outsider al vetriolo ammazzagrandi. Già all’andata i lucchesi si rivelarono un osso duro nonostante il solito atteggiamento cauto dei rosellani, che vennero fermati sul 2-2 sul proprio rettangolo di gioco.

Molto più solidi adesso sotto vari punti gli uomini di mister De Masi, che difficilmente concederanno qualcosa ai rivali. Arbitrerà Landucci di Pisa coadiuvato da Cavallini e Cecchini di Carrara.
Si giocherà alle 15 all’impianto Pedonese di Marina di Pietrasanta.

 

Il programma della 21a giornata:
Atletico Piombino-Gambassi
Castelfiorentino-Cuoiopelli
Marina La Portuale-Camaiore
Pietrasanta Marina-Roselle
Ponte Buggianese-Seravezza
San Gimignanosport-Cenaia
Sporting Cecina-Larcianese
Urbino Taccola-San Marco Avenza

La classifica:
Roselle 45 punti; Seravezza 41; Atletico Piombino 37; Cenaia 34; San Marco Avenza 30; San Gimignanosport 29; Urbino Taccola 28; Marina La Portuale 27; Gambassi, Castelfiorentino 26; Cuoiopelli 24; Sporting Cecina 23; Larcianese 21; Camaiore, Ponte Buggianese 16; Pietrasanta Marina 15.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.