Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenze della Toscana: a Grosseto il workshop su agrifood

Più informazioni su

GROSSETO  – Sarà un workshop tutto dedicato alle aziende toscane dell’agroalimentare quello che avrà luogo lunedì 13 febbraio dalle 16,30 nella sede della Fondazione ITS E.A.T. – Eccellenza Agro-alimentare Toscana, in via Giordania, 227 a Grosseto. “Investire nella didattica, nell’alta formazione e nelle professionalità innovative è la chiave per fare sviluppo – fa sapere il Presidente dell’Ente, Fabrizio Tistarelli – La nostra missione è quella di creare opportunità lavorative altamente qualificate per i nostri studenti al servizio delle imprese che vogliono vincere la sfida col futuro”.

Tra coloro che interverranno sul tema “Imprese, lavoro, competenze e innovazione nel settore Agrifood: le progettualità e le soluzioni per il territorio” ci sarà Ado Guerrini, Direttore Agronomico e Commerciale di Bonifiche Ferraresi spa, Claudio Gentili, Vice Direttore Area Lavoro, Welfare e Capitale Umano di Confindustria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.