Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

È morta Paola, con il marito Miriano aveva fatto cantare e ballare la Maremma

Più informazioni su

MANCIANO – È morta oggi, in tarda mattinata, all’ospedale di Grosseto Paola Nutarelli, 52 anni, cantante, molto conosciuta, assieme al marito, il musicista Miriano Baglioni, tra gli appassionati di liscio.

La morte di Paola, che viveva a Manciano, ha gettato nello sconforto le molte persone che la conoscevano. «Ora canterai in cielo» afferma un’amica. «Non vorrei avere mai sentito questa notizia, Paola sarai sempre nei nostri cuori. Ci hai fatto divertire ballare cantare insieme ciao Paola un bacio».

Domani mattina, come conferma Rosella, una cugina del marito, la salma, che in questo momento è all’ospedale di Grosseto, verrà trasferita a Manciano, vicino al monumento ai caduti. I funerali si svolgeranno domenica mattina alle 9,30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.