Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Derby fra San Donato e Fonteblanda, il Manciano ospita la Pecciolese

GROSSETO – Riflettori puntati sul derby maremmano fra San Donato e Fonteblanda, nella ventesima di campionato del girone C di Promozione. Biancoverdi già vincenti all’andata e adesso avvantaggiati sulla carta grazie al miglior piazzamento, ma i neroverdi sono in crescita e in graduatoria navigano in zona salvezza.

Trasferta insidiosa per l’Albinia, che proverà a dimenticare il recente passo falso contro la sesta Forcoli Valdera. In casa il compito del Manciano, che proverà ad addomesticare la Pecciolese più o meno come all’andata.

Il programma e gli arbitri della 20a giornata:
Armando Picchi-Rosignano (Papi di Prato)
Atletico Etruria-Fratres Perignano (Scialla di Vicenza)
Donoratico-Geotermica (Rugi di Empoli)
Forcoli Valdera-Albinia (Ricci di Viareggio)
Fucecchio-Cascina (Donati di Livorno)
Manciano-Pecciolese (Russo del Valdarno)
Prolivorno-San Miniato (Lencioni di Lucca)
San Donato-Fonteblanda (Giolli di Empoli)

La classifica:
Fucecchio 39 punti; San Miniato* 38; Armando Picchi 36; San Donato 33; Cascina* 30; Forcoli Valdera, Prolivorno 30; Atletico Etruria* 29; Fratres Perignano 27; Pecciolese 26; Donoratico 22; Fonteblanda 19; Albinia 17; Geotermica 16; Manciano 15; Rosignano* 8 (* = una gara da recuperare).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.