Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ancora spettacolo su due ruote con il trofeo Bastione Garibaldi

Più informazioni su

GROSSETO – Il ciclismo amatoriale ancora in scena a Braccagni dove domenica mattina si correrà il quarto trofeo “Bastione Garibaldi”.

La manifestazione di  65 chilometri, viene organizzata  dall’Avis e Marathon Bike, sotto l’egida Acsi, con il Comune e la Provincia di Grosseto patrocinanti,  è anche valida come quinta prova  del Championship Winter Road. A differenza delle altre gare, più o meno pianeggianti, questa volta c’è da scalare l’impegnativa salita di Giuncarico dal versante di Ravi.

Ritrovo e iscrizioni presso il Bar “Madonnino” di Braccagni, alle 8,15, partenza alle 9,30.Questi i primi in classifica nelle rispettive categorie del Championship Winter Road : Diego Giuntoli, Luca Staccioli, Fabrizio Benvenuti, Egidio Solari, Franco Bensi, Marco Bindi,Romualdo Ingrosso,Leonardo Biferali, Maurizio Brondi e Roberta Ongaro.

Maggiori informazioni sull’evento sul sito www.teammarathonbike.it.

 

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.