Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sbanda e si cappotta con l’auto a causa di un cinghiale. Incastrata nella vettura fotogallery

MONTIANO – Aggiornamento ore 10:57 – Sarebbe stato l’attraversamento di un cinghiale a causare l’incidente di questa mattina in cui è rimasta coinvolta una donna, nella zona di Montiano.

La donna per evitare l’animale ha sbandato in discesa, ha preso un terrapieno e si è capovolta. Sul posto oltre ai Vigili del fuoco anche i Carabinieri per stabilire la dinamica dell’incidente.

Ore 10:06 – I Vigili del fuoco stanno intervenendo a Montiano dove una donna di 56 anni è uscita di strada con la propria vettura restando incastrata all’interno dell’auto.

L’incidente è avvenuto in località l’Apparita, a tre chilometri da Montiano in direzione di Magliano in Toscana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.