Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maremma Boxe sul ring con sette atleti al campionato toscano light

Più informazioni su

GROSSETO – La Maremma Boxe parteciperà domenica 19 febbraio alla quarta fase del campionato toscano di light boxe. Il team di Alessandro Scapecchi e della figlia Gessica, coadiuvato dal maestro Alessandro Buccolieri della palestra Singha, vedrà in azione Stefano Angelini, Carlo Crimi, Luca Gargano, Luca Santimaria, Matteo Spaventi, Michelle Niccoli, Alessandro Damiano.

Quest’anno la società grossetana potrebbe avere la possibilità di organizzare le finali nazionali. Molto dipenderà dalla Federazione ma soprattutto Scapecchi spera nella conferma dei suoi allievi che stanno comportandosi egregiamente in queste prime fasi del campionato toscano. Soltanto i primi potranno partecipare alle finali.

Alle ore 10 di domenica 19 febbraio, in via Cere 10 ala palestra Singha, inizieranno le operazioni di peso e sorteggi, per iniziare le gare alle 11,30 fino al tardo pomeriggio.

Tanti incontri sulla distanza delle tre riprese da un minuto, per deliziare il pubblico grossetano con la nuova disciplina amatoriale della Federazione Pugilistica Italiana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.