Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Follonica di nuovo a Livorno: stavolta deve calare il Jolly

Più informazioni su

FOLLONICA – Dopo la sconfitta interna con il Kripton Livorno, Il Follonica torna in trasferta a Livorno al PalaCosmelli lunedì 13 alle 19,45 per affrontare il Jolly nella sesta di ritorno della prima fase.

All’andata, con una delle migliori prestazioni stagionali, i ragazzi di Vichi e Pietrafesa batterono i livornesi per 72-56 adesso però i livornesi sembrano aver preso un passo diverso rispetto al girone di andata grazie al recupero del proprio play titolare che ha permesso alle guardie di tornare a svolgere il proprio compito di cercare il tiro da fuori.

Il gruppo azzurro, che anche nelle ultime gare ha disputato delle buone gare pur non premiate dai due punti, deve credere nelle proprie qualità evitando quei momenti di blackout che poi rendono complicato tutto il resto della gara.

Inoltre il recupero di alcuni infortunati e squalificati permetterà di essere al completo e con una panchina lunga che potrebbe risultare determinante per la gestione dei falli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.