Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Udc Toscana: sabato congresso regionale a Firenze, arriva il segretario nazionale Cesa

Più informazioni su

FIRENZE – Si svolgerà sabato mattina alle ore 9.30 all’Hotel Mediterraneo di Firenze, in via Lungarno del Tempo, il congresso regionale dell’Udc per l’elezione del nuovo segretario regionale. Dopo un periodo di commissariamento, il partito centrista darà vita ad una nuova fase politica in Toscana.

Una fase di rilancio in cui nello Scudo crociato si rinnoveranno tutti gli organi regionali, per poi procedere nelle settimane successive alla riorganizzazione anche nelle dieci provincie. Un passaggio molto importante, anche perché in Toscana saranno diversi i Comuni che nella prossima primavera andranno alle elezioni.

Il congresso sarà presieduto dal Senatore Antonio De Poli ed interverranno inoltre il segretario nazionale Lorenzo Cesa, l’onorevole Marco Follini e l’onorevole Giuseppe De Mita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.