Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scoccati attacca l’amministrazione «Trumpisti de noantri: 8 mesi di promesse elettorali tradite»

Più informazioni su

GROSSETO – «La destra che predicava meno tasse per tutti, aumenta le rette delle mense colpendo le famiglie meno abbienti. Cancella gli sgravi esistenti sulla Tosap punendo i commercianti del centro e non solo». Il consigliere comunale del Pd Catuscia Scoccati è polemica contro l’amministrazione comunale grossetana.

«Otto mesi di promesse elettorali tradite o polemica attesa nella speranza che siano Regione e Governo a togliere le castagne dal fuoco – prosegue Scoccati -. Intanto due clown, due orchestrine e quattro festoni più qualche convegno vengono spacciati per programma culturale. Vengono inoltre messe al bando le menti più indipendenti».

«Prima si criticava ogni potatura e ora si radono al suolo gli alberi. Prima si faceva propaganda sulle sacrosante ragioni degli abitanti della Chiocciolaia e poi si scopre quello che già si sapeva, che non è competenza comunale. Prima si promettevano miracoli ai residenti del Peep Pizzetti e poi anche lì si scopre che il problema è un altro. Prima ogni schiamazzo era un allarme sicurezza e ora di fronte ad episodi gravissimi si fa scena muta. Mi dispiace davvero tanto per questa città – conclude Scoccati – così presa in giro da questi trumpisti de noantri».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.