Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio in un’azienda agricola: esplodono due bombole di gas. Distrutte due roulotte fotogallery

Più informazioni su

ORBETELLO – Aggiornamento ore 13:54 – Due delle dieci bombole del gas sono esplose durante l’incendio scagliando lontano le valvole di chiusura. Nell’incendio, che si è sviluppato in un’azienda agricola in località strada dello Stagnone, è andata completamente distrutta la struttura di metallo che che ospitava le due roulotte e le dieci bombole di gpl.

le altre bombole sono state raffreddate dall’acqua dei Vigili del fuoco e portate via dalla squadra intervenuta sul posto. L’incendio è stato particolarmente violento a causa del materiale, altamente infiammabile, che ha alimentato le fiamme. Le cause che hanno originato l’incendio sono attribuibili, probabilmente, ad un corto circuito. La struttura di metallo si trova su un terreno agricolo di circa mezzo ettaro nella zona di Orbetello.

Ore 10:08 – Incendio in corso a Orbetello, in località strada dello Stagnone, dove stanno bruciando due roulotte vicino a sei bombole di gas. Le roulotte si trovano all’interno di un’azienda agricola sull’Aurelia.

I Vigili del fuoco sono intervenuti sul posto con due mezzi antincendio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.