Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli Old Lions tornano a ruggire, Calcio Shop e La Stecca volano

Più informazioni su

GROSSETO – Dopo la pausa per la Coppa Italia è ripreso alla grande il campionato. Tre partite e tre vittorie nel nono turno del girone di ritorno del Campionato di calcio a 7 over 35 Csen.

Il torneo, sul campo in sintetico della Cittadella dello Studente, ha visto 21 reti nella prima gara dalla ripresa degli allenamenti. Gli Old Lions tornano a ruggire, superando per 4-3 il Panificio Arzilli. Grande prova della formazione di Umberto Schiattarella, messa davvero bene in campo e vittoriosa al termine di una sfida giocata quasi alla pari contro gli avversari.

Successo senza problemi invece sia per il Calcio Shop che per La Stecca. I primi hanno vinto per 4-1 contro gli Amatori Grosseto in una partita decisa dalla superiore qualità tecnica dei ragazzi di Di Gregorio. Domina anche La Stecca che liquida con un roboante 7-2 il Tribunale Grosseto. Hanno osservato invece il turno di riposo i Veterani Sportivi, che restano comunque al comando della classifica con 18 punti. Dietro, con 16 punti il Calcio Shop, poi La Stecca con 15 e Old Lions con 10.

In classifica cannonieri comanda Andrea Battistini con 16 reti de La Stecca, seguito dal compagno di squadra Alessio Bifini con 11 centri. Spampani è terzo con 10 gol.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.