Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli Juniores del Gavorrano fanno il bis: Grosseto di nuovo battuto nel derby

GROSSETO – Va di nuovo al Gavorrano il derby maremmano degli Juniores nazionali, con i rossoblù che battono 4-3 il Grosseto. Nel posticipo della diciottesima di campionato e in uno Zecchini animato da un discreto numero di spettatori, le due formazioni si sono date battaglia in novanta minuti animati e giocati fino alla fine, quasi sempre sotto una leggera pioggia.

Biancorossi tre volte in vantaggio, prima con Loffredo già al 4′ e poi con Micoli e il nuovo entrato Patanè ma ogni volta gli ospiti rimediano, prima con Alagia, Morelli e infine Benocci. Nel finale i minerari brillano per maggiore tonicità e segnano la rete della definitiva vittoria con Russo, trattenuto fallosamente in area e infallibile dal conseguente tiro dal dischetto.

 

GROSSETO: Minucci, Formicola, Melfi, Montani, Marozcchi, Berardi, Mancianti, Lopez, Loffredo, Majuri, Micoli. A disposizione: Mileo, Branca, Pecorai, Riitano, Filippini, Patanè. All. Corridori.
GAVORRANO: Pagliuchi, Potini, Grotti, Tostelli, Baldassarri, Benocci, Morelli, Zaccaria, Alagia, Russo, Porro. A disposizione: Falconi, Troiano, D’Ovidio, Iazzetta, Lanzieri, De Luca, Corradi, Venturelli, Cervetti. All. Luzzetti.
ARBITRO: Tonin di Piombino; assistenti Lumetta e Chernenkova di Piombino.
MARCATORI: 4′ Loffredo, 19′ Alagia, 26′ Micoli, 4′ st Morelli, 26′ st Patanè, 27′ st Benocci, 35′ st (rig.) Russo.

La classifica: Anzio, Trastevere 29 punti; Monterosi 28; Ostia Mare 25; Albalonga 24; Gavorrano 17; Rieti 13; Cynthia, Città di Ciampino 12; Flaminia 11; Grosseto 8; Lupa Roma*, Fondicalcio* 0 (* = fuori classifica).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.