Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Forza Italia perde pezzi: dopo Virciglio a Grosseto, a Follonica lascia Pizzichi

Più informazioni su

FOLLONICA – Daniele Pizzichi non è più un consigliere comunale di Forza Italia. Così come è accaduto a Grosseto dove Pasquale Virciglio è uscito dal gruppo del partito azzurro per entrare nel gruppo misto, anche nella città del Golfo. Forza Italia perde pezzi. Anche in questo caso così come nel comune capoluogo, Pizzichi ha scelto di aderire al gruppo misto.

«Da tempo non condividevo più la linea politica nazionale del partito quindi ho ritenuto opportuno dover prendere questa decisione. Continuerò a svolgere il mio ruolo di consigliere comunale, naturalmente con una linea di netta opposizione a questa amministrazione con il massimo impegno e con la massima correttezza».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.