Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Blitz della Polizia in città: controlli in un appartamento occupato da stranieri fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Hanno chiuso le vie d’accesso alla strada, impedendo le vie di fuga, e poi sono entrati in un appartamento al piano terra di via Belgio a Grosseto. Blitz della Polizia, questa mattina, in città, nella zona in cui si trova l’ispettorato del lavoro.

La polizia ha fatto irruzione in un appartamento occupato da stranieri. «Finalmente – si sfogano alcuni residenti del palazzo di fronte -. Da tempo c’era un via vai continuo di gente. Schiamazzi, grida e a volte anche qualche siringa abbandonata da chi veniva “a trovarli”».

L’operazione dovrebbe essere partita dalla segnalazione di alcuni cittadini. Due le persone trasferite in Questura per accertamenti. Entrambi avrebbero precedenti legati alla droga. Da chiarire anche se siano in regola con il permesso di soggiorno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.