Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Qb cucina il sindaco di Follonica e si parla di #CarnevaleFollonica17

Più informazioni su

GROSSETO – Il Carnevale di Follonica è il tema della nuova puntata di QB Quanto Basta per diventare chef la trasmissione ideata e condotta da Rita Martini e Andrea Terranzani e in onda su Tv9 venerdì 10 febbraio alle 21.40. A cucinare c’è il sindaco Andrea Benini che racconta la storia di una delle manifestazioni più partecipate della Maremma che prende il via proprio domenica 12 febbraio: il Carnevale.

A cucinare insieme a lui c’è un giovane grande chef, Giovanni Peggi, del ristorante Marula di Follonica che propone un piatto elaborato: le linguine, mazzancolle e seppie con crema di porri e cavolo nero croccante.

In trasmissione tornano Dominga Tammone, artista di LibertàCreativa e Antonio Stelli, delegato AIS Grosseto che introduce i telespettatori nel mondo del vino con la sua consueta professionalità.

La fotografia è affidata a Federico Giussani.

Qb torna poi in replica il sabato alle 13.10 e il martedì alle 19.25. Il set è allestito presso le Terme Leopoldine di Marina di Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.