Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanità: zone distretto, Vivarelli Colonna in Regione. «Revisione ci penalizza»

Il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna in Regione Toscana per illustrare le osservazioni alla proposta di legge

GROSSETO – Il sindaco di Grosseto, Antonfrancesco Vivarelli Colonna, questa mattina ha presentato in Regione Toscana un emendamento alla Proposta di legge 154 “Disposizioni in merito alla revisione degli ambiti territoriali delle zone distretto. Modifiche alla legge regionale 40/2005 ed alla legge regionale 41/2005”.

“Ho illustrato le nostre osservazioni al cospetto della Terza commissione consiliare della Regione Toscana – ha detto il sindaco – convinto che la revisione dei distretti sociosanitari sul nostro territorio, così come prevista, significherebbe un duro colpo alla rappresentatività e alla democrazia del capoluogo grossetano”.

“Siamo andati in Regione per tutelare la salute dei nostri cittadini e la qualità dei servizi, con la speranza che le osservazioni presentate siano adeguatamente esaminate e accolte per il bene di tutta la comunità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.