Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quintali di rifiuti scaricati nella notte: scoperta una discarica abusiva di materiale edile fotogallery

Più informazioni su

MAGLIANO IN TOSCANA – Quintali di materiale edile abbandonato in campagna. Tutto è successo nella notte scorsa. A confermarlo sono i residenti della zona che si sono trovati di fronte una vera discarica. La zona interessata è al confine tra Grosseto e Magliano in Toscana, conosciuta anche come Maiano Lavacchio. Un vero scempio al nostro territorio e un reato ambientale che ferisce ancora una volta la nostra terra.

Tra i rifiuti abbandonati c’è anche del cartongesso. Della discarica è stata informata la polizia municipale di Magliano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.