Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il giudice sfratta l’Fc Grosseto: lo Zecchini torna al Comune

GROSSETO – Svolta nella querelle tra Fc Grosseto e Comune di Grosseto. Il giudice Giulia Conte ha infatti deciso che la società del presidente Max Pincione dovrà restituire l’impianto all’amministrazione comunale.

Il giudice ha dato quindi ragione all’ente pubblico che accusava il Grifone di inadempienze gravi da giustificare questa misura estrema.

Difficile capire cosa potrà succedere adesso, nel mezzo di una stagione già drammaticamente difficile per i colori biancorossi visto che con questo atto l’Fc Grosseto non ha più uno stadio in cui giocare e allenarsi.

Nelle prossime ore sono attesi ulteriori dettagli per capire meglio cosa potrà succedere adesso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.