Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fuga di gas da un tombino: l’intervento dei Vigili per tappare la fuoriuscita

CASTEL DEL PIANO – Aggiornamento ore 20.50 – Intervento concluso. I tecnici hanno individuato la fuga e provveduto a tappare le tubature. La rottura era stata causata da uno smottamento che aveva interessata la strada sotto cui passano le condotte del gas metano.

Ore 20.40 – A Pian del Ballo, nel comune di Castel del Piano, è stata individuata una fuga di gas proveniente da un tombino sotto la sede stradale.

Sul posto è intervenuta una squadra di Vigili del fuoco e l’azienda Toniolo i cui tecnici e operai stanno mettendo in sicurezza la zona e tappando la fuoriuscita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.