Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fc Grosseto fuori dallo Zecchini, la decisione del giudice è «immediatamente esecutiva»

GROSSETO – E’ immediatamente esecutiva la decisione del giudice Giulia Conte. L’Fc Grosseto dovrà quindi subito lasciare il Carlo Zecchini, la sede e il Palazzoli, tutti gli impianti e le strutture quindi che il Comune aveva concesso alla società.

Il Comune adesso chiederà immediatamente la riconsegna delle chiavi alla società del presidente Pincione, che può accettare o meno la decisione. Qualora l’Fc Grosseto si opponesse a quel punto il Comune potrebbe (e probabilmente sarà questa la strada) agire con la forza, utilizzando un ufficiale giudiziario ed eventualmente la forza pubblica.

L’Fc Grosseto avrà comunque la possibilità di presentare ricorso per opporsi alla decisione.

Considerando l’approssimarsi della conclusione del campionato è verosimile pensare che i biancorossi proveranno ad allungare i tempi per giungere in fondo al campionato, altrimenti – se il Comune concederà loro questa opportunità – sarà necessario pagare un canone per ogni partita o allenamento.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.