Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Capoluogo e frazioni si rifanno il look: al via i lavori nelle strade

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Avranno inizio mercoledì 8 febbraio i lavori di rifacimento del manto stradale in varie zone di Massa Marittima e nelle frazioni di Valpiana e Ghirlanda.

Si tratta di asfaltature che interesseranno via Norma Parenti, piazzale Alcide De Gasperi, via Ugo La Malfa, via Sarcoli e l’ingresso di via delle Coste per quanto riguarda il capoluogo. In Ghirlanda verrà invece sistemata una porzione del piazzale di fronte alle Fonti del Tordino, mentre a Valpiana i lavori verranno effettuati in via delle Fonderie lato Massa Marittima.

Gli interventi sono realizzati dal Comune e l’Amministrazione si scusa per i temporanei disagi che potrebbero essere arrecati, assicurando ad ogni modo tempi brevi per il ripristino della normale circolazione stradale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.