Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arriva il primo contest fotografico dedicato agli Smartphone. Ecco come partecipare

Più informazioni su

GROSSETO – Il gruppo fotografico “SmartPhotography” nato a Grosseto qualche mese fa, lancia il primo contest fotografico riservato agli smartphone, «strumento che tutti i giorni ci fa compagnia e non ci lascia mai – affermano gli organizzatori -, uno strumento diventato fondamentale per immortalare qualsiasi cosa, i social network sono diventati di primaria importanza per comunicare con le proprie immagini».

«Noi amministratori crediamo moltissimo in questo gruppo e nei sui membri, piano piano i partecipanti si sono evoluti e ogni giorno vengono pubblicate all’interno dello stesso meravigliose immagini – prosegue il gruppo fotografico -. Il nostro scopo è quello di raccogliere immagini bellissime senza pensare al mezzo utilizzato per realizzarle. Noi amministratori del gruppo (Emanuele, Giuseppe, Lorenzo, Marco) abbiamo deciso di alzare il tiro e cominciare a lanciare dei contest con temi ben precisi, non si vincerà niente ma chi avrà scattato la foto considerata più bella dopo (aver ricevuto più Mi Piace) vedrà la sua foto messa come copertina del Gruppo per il mese successivo».

Ecco il regolamento:

Contest di giugno “dal tramonto all’ alba”

Regolamento:

Inizio contest 1 giugno – fine contest 30 giugno

Il concorso è rivolto a tutti i membri del gruppo SmartPhotography.

1 • Si possono inserire massimo 3 foto a persona

2 • per inserire le foto partecipanti al concorso mensile, le dovrete indicare con il seguente hashtag

#smartPGiugno2015

3 • Non sono ammesse foto scattate con Reflex o compatte solo foto scattate da Smartphone

4 • Ogni immagine potrà essere commentata e potrà ricevere “LIKE”

5 • La foto vincitrice del concorso sarà quella che avrà raggiunto il maggior numero di “LIKE”, in caso di parità con altre foto sarà il Team degli amministratori a decretare il vincitore

6 • Il fortunato vincitore/vincitrice avrà la propria foto postata come copertina del gruppo per tutto il mese di Luglio.

Chi volesse partecipare può iscriversi su Facebook cercando SmartPhotography.

La partecipazione è gratuita.

Su Istagram #smartphotographyitaly.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.