Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si sente male davanti alla stazione, i primi a soccorrerla sono i passanti

Più informazioni su

GROSSETO – Si è sentita male questa mattina, intorno alle 11, a pochi metri dalla stazione ferroviaria di Grosseto. Una donna stava transitando all’incrocio tra via Mameli e via Trieste quando è stata improvvisamente colta da un malore.

A prestarle i primi soccorsi sono state le persone che si trovavano nei pressi della piazza della stazione per raggiungere il treno o davanti ai negozi. A loro si sono aggiunti alcuni volontari della Croce rossa che si trovavano a passare.

Poi è intervenuta un’ambulanza del 118 che ha provveduto a prestare cure adeguate alla donna per poi trasferirla al pronto soccorso di Grosseto.

Sul posto anche il personale della Polizia Ferroviaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.