Opportunità

Progettazione tecnica, autista, programmatore, tornitore: le offerte di lavoro in Maremma

Auto volante trasporti

GROSSETO – Ecco le offerte dell’agenzia “Ali il punto sul lavoro” per la provincia di Grosseto. chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a info.gr@alispa.it o al fax 0564-427634.

ADDETTO ALLA PROGETTAZIONE E AL DISEGNO TECNICO
Il candidato ideale è un diplomato geometri, artistico o ITI che sappia usare Photoshop, che sappia disegnare, abbia una buona manualità e passione per la fotografia, la buona conoscenza della lingua inglese. Il luogo di lavoro è Magliano in Toscana, è imprescindibile la residenza in prossimità del luogo di lavoro ed essere automuniti. E’ previsto un contratto di lavoro full time di 40 ore settimanali.

AUTISTA PATENTE C
Si richiede il possesso della patente C + CQC + scheda tachigrafa, esperienza nella guida e nella consegna a mano della merce. Luogo di lavoro zona Amiata (Gr). Contratto di lavoro come dipendente a tempo determinato con rinnovi.

PROGRAMMATORE INFORMATICO
Si richiede ottima conoscenza dei linguaggi di programmazione Java e SQL e esperienza lavorativa documentabile nel ruolo. Luogo di lavoro Grosseto. Contratto di lavoro a tempo indeterminato.

MACCHINISTA PER PELLETTERIA
Si richiede esperienza lavorativa nel settore della pelletteria e autonomia nel ruolo. Luogo di lavoro zona Amiata (Si). Contratto di lavoro a tempo indeterminato

MECCANICO DI AUTOMOBILI
Si richiede comprovata esperienza documentabile. Luogo di lavoro zona Amiata (Gr). Contratto di lavoro a tempo indeterminato.

SVILUPPATORE SOFTWARE
Si richiede pluriennale esperienza documentabile nel ruolo. Contratto di lavoro tempo pieno della durata di 6 mesi. Luogo di lavoro Grosseto.

TORNITORE
Si richiede esperienza nel tornio tradizionale. Orario di lavoro tempo pieno. Luogo di lavoro zona sud della provincia di Grosseto. Prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.

AGENTE DI COMMERCIO PLURIMANDATARIO
Per importante azienda cliente operante nel settore del Credit Information e del Credit Management la risorsa si occuperà dello sviluppo del pacchetto clienti per le zone province di Massa e Pisa. Si richiede la capacità di lavorare in modo autonomo pianificando la propria attività sul territorio, costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore della vendita dei servizi alle imprese, in particolar modo la provenienza dal settore delle utilities o servizi finanziari in genere. L’azienda ha predisposto un contratto di inserimento con anticipo provvigionale da valutare in base alle esperienze maturate, formazione iniziale ed affiancamento e benefits funzionali al corretto svolgimento dell’attività lavorativa

leggi anche
atwork
Attualità
AtWork cerca-trova lavoro: 30 addetti cucina e sala, 100 animatori, grafico, consulente software, muratore, elettricista,
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI