Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Gea piega il Piombino nel derby e vede i playoff

Più informazioni su

PIOMBINO – Le ragazze Gea espugnano il Palatenda di Piombino e sono ad un passo per i playoff per la serie B.

Piombino contro Grosseto da sempre un derby  dove l’aspetto emotivo-caratteriale  la fa da padrone. Le grossetane hanno da subito condotto la gara  terminando 17/22 all’intervallo . Le coriacee piombinesi ci hanno provato, ma si sono dovute arrendere alle più tecniche rivali.

Nonostante l’assenza di Bonari  con un grintosa capitano Marta Nalesso  sotto i tabelloni e la buona prova di Bellocchio in regia e della bomber Furi le nostre ragazze hanno portato a casa una importante vittoria.

Roster: Felicioni, Camarri, Scurti, Simonelli V., Simonelli F.1, Furi 25, Tamberi 3, Nalesso 5, Bellocchio 8

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.