Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli attori della stagione teatrale grossetana in onda su TeatroTV

Più informazioni su

GROSSETO – La stagione teatrale del Comune di Grosseto in diretta sul web. Grazie a TeatroTv, la emittente on line dedicata alla cultura, per gli appassionati è possibile seguire tutti gli appuntamenti con interviste a attori e ospiti.

Così anche per domani, in occasione dello spettacolo al Teatro degli Industri, “Il berretto a sonagli”, con Sebastiano Lo Monaco, TeatroTv effettuerà due collegamenti in diretta, uno con gli attori nella fascia tra le 19 e le 20 e uno al termine della rappresentazione, con gli spettatori per commentare o interagire con i protagonisti. Si tratta di una iniziativa realizzata in collaborazione con l’assessorato alla Cultura che, oltre a promuovere i singoli eventi, permette, per chi lo desidera, di rapportarsi e relazionarsi con gli attori della stagione.

Ricordiamo che la diretta è visibile sulla pagina internet di TeatroTv (www.teatrotv.it), su https://www.itstream.tv/yourwebtv/teatrotv, altrimenti sulla pagina Facebook di Teatro Tv e in streaming su Tv Dream, la app per smartphone da cui è possibile vedere la messa in onda della diretta. Chi volesse partecipare come pubblico o essere ospite della diretta, può contattare TeatroTV sulla pagina Facebook, mandare una mail o consultare la pagina internet.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.