Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campionato d’inverno, domenica l’epilogo a Orbetello con la consegna delle maglie

Più informazioni su

ORBETELLO – Si conclude il campionato d’inverno mountain bike Uisp. Domenica 12 febbraio a Orbetello quarta e ultima tappa della rassegna di ciclismo amatoriale che dopo le frazioni a Cala Violina, Scarlino e Follonica, si sposta nella zona sud della provincia di Grosseto.

La terza edizione del memorial Barbara Baldi è organizzata dalla Polisportiva Orbetello e dalla lega ciclismo Uisp in collaborazione con il Comune di Orbetello, l’Orbetello Bike Festival e l’Orbetello Bike Tribe.

Dalle 8,15 ritrovo e iscrizioni al campo sportivo di Orbetello Scalo, dalle 9,15 trasferimento libero al campo gara in bici o in auto (azienda Il Solengo in località Ansedonia), alle 10 la partenza della gara (percorso di 13 chilometri da ripetere due volte, con un dislivello di circa 700 metri). Dalle 12,30 premiazioni e ristoro di nuovo al campo sportivo di Orbetello Scalo. Ai vincitori saranno consegnate le maglie di campioni.

Per info 3391855639, 3485311987, 3408366148.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.