Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Banca Cras a Bassano per riscattare il ko contro il Correggio

Più informazioni su

FOLLONICA – Torna in campo il Follonica Hockey che nella diciottesima giornata del campionato di serie A1 di hockey affronta il Bassano in trasferta.

E’ una gara importante per i biancazzurri, che nel recupero della 18esima giornata del campionato – quasi totalmente rimandata per gli impegni europei – devono riscattare il brutto ko casalingo patito contro il Correggio.

Con un Mario Rodriguez atteso più in forma rispetto alle ultime uscite l’impegno appare alla portata, ma ovviamente servirà una prestazione diversa rispetto a quella offerta nell’ultima gara giocata.

 

La classifica

Amatori Wasken Lodi: 40

B&b Service Hockey Forte: 38

Cgc Viareggio: 34

Cras Follonica Hockey: 32

Faizane Lanaro Breganze: 30

Centemero Hrc Monza: 25

Admiral Valdagno 1938: 23

Hockey Bassano: 21

Carispezia Hockey Sarzana: 19

Gs Hockey Trissino: 19

Bdl Correggio: 18

Cremona H: 16

Indeco Afp Giovinazzo: 15

Sandrigo Hockey A.s.d.: 4

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.