Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Agresti e Ginanneschi a Roma per incontrare il presidente del Parlamento europeo Tajani

ROMA – Il vicesindaco Luca Agresti e l’assessore all’Europa, Riccardo Ginanneschi, hanno incontrato a Roma Antonio Tajani, neo eletto presidente del Parlamento Europeo.

L’incontro è stato l’occasione per rinsaldare i rapporti di collaborazione sulle politiche di reperimento fondi e di progettualità con Tajani, primo presidente italiano da quando il Parlamento è eletto direttamente dai cittadini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.