Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Roselle mette di nuovo ko il Cenaia: 3-2 nonostante un finale in dieci

CENAIA – Altra prestazione da applausi per il Roselle, che si sbarazza della terza Cenaia con un bel 3-2 corsaro ricalcando il successo dell’andata.

Gara avvincente, con i termali subito letali nel primo tempo quando arrivano i centri di Vento e Ciolli, l’uno su azione di Faenzi e l’altro da una respinta di Serafini su tiro di Gorelli. Palo di Rosati, cui segue una massima punizione per i locali, trasformata da Bruzzone: è l’1-2.

Nella ripresa altre chance per i biancocelesti ma a cambiare il risultato è Nieto, che poco dopo verrà espulso. Finale tirato, con la seconda rete dei torriti griffata Remedi, arrivata subito dopo una clamorosa chance divorata da Vento. Rosellani sempre primi nel girone A di Eccellenza a quattro punti dalla seconda Seravezza che firma l’unica vittoria fra le mura amiche di una domenica con tanti segni 2.

CENAIA: Serafini, Rossi, Stagi, Francesconi, Marmugi, Signorini, Remedi, Fabbrini, Bruzzone, Gamba, Pellegrini N. A disposizione: Simoncini, Di Cocco, Dalla Valle, Pellegrini F., Mannucci, Marconi, Giori. All. Macelloni.
ROSELLE: Nunziatini, Del Nero, Rosati, Ciolli, Franchi, Raito, Bartalucci, Gorelli, Vento (Cosimi), Faenzi (Saloni), Nieto. A disposizione: Cipolloni, Annunziata, Ferrari, Di Roberto, Facondini. All. De Masi.
ARBITRO: Campagni di Firenze; assistenti Vannini e Bianchi di Pistoia.
MARCATORI: 3′ Vento, 14′ Ciolli, 35′ (rig.) Bruzzone, 20′ st Nieto, 29′ Remedi.
NOTE: ammoniti Del Nero, Saloni, Signorini, Remedi, Rossi, Bruzzone; espulso Nieto.

 

I risultati della 20a giornata:
Larcianese-Urbino Taccola 0-0
Camaiore-Pietrasanta Marina 0-0
Cenaia-Roselle 2-3
Cuoiopelli-San Gimignano 1-2
Gambassi-Sporting Cecina 0-1
Ponte Buggianese-Castelfiorentino 0-0
San Marco Avenza-Atletico Piombino 1-2
Seravezza-Marina La Portuale 6-0

La classifica:
Roselle 45 punti; Seravezza 41; Atletico Piombino 37; Cenaia 34; San Marco Avenza 30; San Gimignanosport 29; Urbino Taccola 28; Marina La Portuale 27; Gambassi, Castelfiorentino 26; Cuoiopelli 24; Sporting Cecina 23; Larcianese 21; Camaiore, Ponte Buggianese 16; Pietrasanta Marina 15.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.