Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pareggi amari per Fonteblanda e Manciano, San Donato e Albinia ko

GROSSETO – Più dolori che gioie nella diciannovesima giornata delle squadre maremmane del girone C di Promozione. Va male al San Donato, battuto 2-0 dalla Pecciolese e adesso quarto. Non va meglio all’Albinia, piegata 3-0 da un Armando Picchi velenoso in contropiede e a segno nella ripresa; un pizzico di sfortuna per i rossoblù, che colpiscono il palo interno con Mecarozzi nella prima frazione di gioco.

Segno X per il Fonteblanda, che impatta in casa contro l’insidiosa Prolivorno; neroverdi a segno con punizione fuori area di Falciani, mentre nel finale arriva il pareggio degli ospiti grazie ad un batti e ribatti concluso a rete.

Non molto diverso l’1-1 un po’ stretto per il Manciano contro il Donoratico; primo tempo non esaltante e ripresa con la buona ripartenza dei biancorossi in vantaggio con Moneti, poi chance per Franci e Paolini ma alla mezz’ora i livornesi evitano il peggio con un tocco su mischia in area.

 

I risultati della 19a giornata:
Albinia-Armando Picchi 0-3
Cascina-San Miniato Basso (rinviata)
Fonteblanda-Prolivorno 1-1
Fratres Perignano-Forcoli Valdera 0-0
Geotermina-Fucecchio 0-1
Manciano-Donoratico 1-1
Pecciolese-San Donato 2-0
Rosignano-Atletico Etruria (rinviata)

La classifica:
Fucecchio 39 punti; San Miniato* 38; Armando Picchi 36; San Donato 33; Cascina* 30; Forcoli Valdera, Prolivorno 30; Atletico Etruria* 29; Fratres Perignano 27; Pecciolese 26; Donoratico 22; Fonteblanda 19; Albinia 17; Geotermica 16; Manciano 15; Rosignano* 8 (* = una gara da recuperare).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.