Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Pallavolo Grosseto mostra i denti e sbanca Vicarello

Più informazioni su

VICARELLO – Nel campionato under 14 di volley le ragazze della Live Life allenate da Baricci tornano dalla trasferta di Vicarello con i tre punti.

Si è trattata di una gara non proprio lineare da parte della squadra grossetana, ma tutto sommato le ragazze hanno dimostrato grinta e voglia di vincere recuperando per due volte un punteggio già segnato. Nel primo set Baricci si affida dal primo minuto, al sestetto composto da Fanciulli, Biagioli, Corridori, Fasulo, Fanciulli e Foderi e non c’è scampo per il Vicarello: 13 a 25. Nel secondo set, ,ister Baricci inserisce la seconda squadra e la situazione cambia drasticamente, infatti il Vicarello si fa sotto andando in vantaggio di 9 punti (22-13) fino a che il set viene ripreso con in campo Fasulo, Corridori e Biagioli.

Terzo set fotocopia del secondo ,ma il recupero non riesce. Nel quarto parziale cambia storia e con una Corridori superstar il finale è 6-25. Da sottolineare anche l’ingresso in campo delle atlete dalla panchina che si sono ben comportate.

Le ragazze in campo: Barbacci, Biadi, Biagioli, Campanale, Corridori, Fanciulli, Fasulo, Foderi, Ignirri e Repici. Prossimo appuntamento domenica 19 in casa contro l’Elba Volley.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.