Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Gavorrano ritorna implacabile: poker tutto grinta contro il Ligorna

BAGNO DI GAVORRANO – Ritorno ai tre punti per la leader Gavorrano, che si impone per 4-0 sul Ligorna nella ventiduesima di campionato. Gara piacevole, con un finale da applausi che conferma la grinta e la qualità degli uomini di Bonuccelli.

Primo tempo più che convincente per i minerari, in doppio vantaggio con Moscati e Lombardi su azioni corali oltre ad altre chance di un po’ tutto l’attacco. Per gli ospiti, da segnalare il bel tiro di Nappello che poteva valere il pareggio.

Ripresa combattuta, con occasioni per entrambi dal tiro sopra la traversa di Lombardi ai corner degli ospiti, ma il risultato cambia allo scadere dopo il palo di Moscati, con prodezze del nuovo entrato Boccardi e il secondo centro proprio di Moscati, su suggerimento di Ropolo.

 

GAVORRANO: Salvalaggio, Matteo G., Rubechini, Cretella, Salvadori, Bruni, Matteo L., Conti, Brega (Marianeschi), Lombardi (Boccardi), Moscati. A disposizione: Di Iorio, Alagia, Baldassarri, Boccardi, Tostelli, Morelli, Ropolo, Zaccaria. All. Bonuccelli.
LIGORNA: Pulidori, Baudo (Rebecca), Zunino, Crafa, Nardo, Nappello, Lembo (Marconi), Panepinto, Valenti, Chiarabini, Barcella (Cataldo). A disposizione: Dondero, Favorito, Ramella, Garotti, Brizzi, Caorsi. All. Sabatini.
ARBITRO: Finzi di Foligno; assistenti Melchiorre di Orvieto e Castrica di Foligno.
MARCATORI: 7′ e 46′ st Moscati, 24′ Lombardi, 44′ st Boccardi.
NOTE: ammoniti Rubechini, Chiarabini; recuperi 1’+3′.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.