Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Ct Orbetello vince due volte e avvicina il Labriola

Più informazioni su

GROSSETO – Fc Labriola 1931 sempre saldamente al comando nel campionato di calcio a 7, ma il Ct Orbetello dimostra di aver assorbito al meglio il ko nello scontro diretto. Questo il verdetto della settimana appena trascorsa, con i primi della classe che matano con un eloquente 8 a 2 l’Arcimboldo (Nigido 2) grazie alla tripletta di Vacchiano e all’apporto dei soliti Golisciani, Corti e Chimenti.

Il Ct Orbetello conquista però due successi e si riporta a sei punti dalla vetta: prima i lagunari la spuntano con fatica (6-5) nel recupero contro il lanciato Real Castiglione della Pescaia di Ciottoli, poi ottengono un prezioso 8 a 4 contro l’Asso di Cuori. Amaddii può dispiegare tutto il proprio arsenale offensivo, con il ritorno al gol di bomber Picchianti e le prestazioni maiuscole dei vari Fanteria, Wongher e Servidei.

Al terzo posto sale l’Asd Pian del Bichi con Njie, Casu e Jom determinanti nel largo 7 a 1 sul Tirli in Maremma, mentre anche il Vizio e Lo Sfizio ottiene un buon posto in graduatoria con il successo a tavolino sugli Sbocciatori.

Gran colpo dell’Akintikotton Bau con il 3 a 1 sull’Atletico Barbiere firmato da Di Guardo, Bistazzoni e Poccia, mentre tra Moldova e Liceo Chelli esce un pareggio, 2 a 2: in evidenza Eftodi, a segno con una doppietta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.