Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ragazzina di 13 anni investita in centro e trasferita in ospedale

GROSSETO – Una ragazzina di 13 anni è stata investita mentre passeggiava nel centro storico, a Porta Corsica, davanti all’hotel Bastiani. L’incidente è avvenuto circa un’ora fa, all’interno delle Mura della città, a due passi da piazza del Duomo.

Sembra che a guidare l’auto che ha investito la ragazzina sia stata una signora anziana alla guida di un’auto elettrica. Sul posto sono intervenute due ambulanze, una per la ragazzina e l’altra per la donna al volante. La Polizia municipale sta effettuando i rilievi per stabilire la dinamica dell’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.