Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piogge forti in arrivo: domenica bagnata su tutta la Maremma. Scatta l’allerta meteo previsioni

GROSSETO – L’allerta meteo arancione scattata nella Toscana del nord interessa anche la Maremma. Dopo i primi rovesci che come previsto si stanno abbattendo un po’ in tutta la provincia di Grosseto, ma senza precipitazioni degne di nota, quella di domani dovrebbe essere invece una giornata di piogge più intense.

Precipitazioni anche consistenti dovrebbero iniziare ad abbattersi in particolare sulla parte settentrionale della provincia di Grosseto, capoluogo incluso, fin dalla tarda mattinata. Le piogge dovrebbero intensificarsi poi nel pomeriggio e restare consistenti fino alla mattinata di lunedì.

Sulla Costa d’Argento e in generale in tutta la zona su della Maremma, invece, le piogge dovrebbero giungere con qualche ora di ritardo.

Temperature alte almeno per qualche altro giorno, superiori alla media stagionale dopo un mese di freddo intenso.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.