Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Guida ubriaco, i carabinieri lo fermano e lo denunciano: 38enne nei guai

Più informazioni su

PITIGLIANO – I carabinieri della Compagnia di Pitigliano hanno denunciato un 38enne per guida in stato di ebrezza.

In particolare, i militari della stazione di Saturnia, durante uno dei tanti controlli alla circolazione stradale, hanno fermato un autovettura che procedeva in maniera anomala: i carabinieri si  sono subito resi conto che il conducente aveva alzato un po’ troppo il gomito: l’uomo, infatti, sottoposto alla prova dell’etilometro è risultato positivo, con un  tasso alcolemico al disopra dei limiti consentiti dalla legge.

A questo punto i militari hanno denunciato l’uomo per guida in stato di ebrezza alla locale Procura..

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.