Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Espugnata Agliana, le ragazze del Grosseto Volley più vicine alla promozione

AGLIANA – Vittoria importantissima delle ragazze del Grosseto Volley, che si impongono sull’Aglianese per 3-1, in terra straniera. Grande dimostrazione di carattere e grinta delle grossetane, che hanno giocato senza timori reverenziali in un palazzetto stracolmo di gente con un tifo assordante da parte della tifoseria locale, rimanendo concentrate.

Tre punti importanti, a consolidare una posizione di classifica che vede le maremmane nella griglia playoff al quarto posto e riaccende il sogno della promozione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.