Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Decima vittoria degli Juniores del Roselle: 3-2 al Gracciano e seconda piazza in solitaria

PAGANICO – Combattuto e avvincente successo per 3-2 degli Juniores del Roselle, che battono la pari punti Gracciano in un’altra gara da applausi e si godono il secondo posto in solitaria. Buona la prestazione dei senesi, ma i termali collezionano più chance concretizzando meno di quanto sperato; per loro anche un presunto rigore non concesso.

All’Uzielli di Paganico, doppio vantaggio dei locali con Tichem e Facondini nell’arco di due minuti, mentre gli ospiti si rifanno sotto con tiro di Berti e, a metà ripresa, pareggiano con Conforti. Per i biancocelesti decide il gol del 2000 Cappuccini, subentrato ad un compagno, ma sono tre punti di tutto un collettivo in buona forma.

 

ROSELLE: Comparini, Cicerchia, Polidori, Tuoni, Picchianti, Germinario, Laiolo, Facondini, Bucci, Bicocchi, Tichem. A disposizione: Temperani, Dubaldo, Pastorelli, Capuccini, Martinacci, Lanzini, Romani. All. Consonni.
GRACCIANO: Serni, Riotto, Marri, Filacchioni, Pianigiani, Tavolucci, Romagnoli, Avitabile, Conforti, Cavuoti, Berti. A disposizione: Klak, Borgianni, Ticci, Palmieri, Migliorini, Padula, Cibecchini.
ARBITRO: Biagioni di Grosseto.
MARCATORI: 18′ Tichem, 20′ Facondini, 36′ Berti, 23′ st Conforti, 34′ st Cappuccini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.