Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Battuta d’arresto per l’Atlante Grosseto superato in trasferta dallo Sport Orte

ORTE – Amara sconfitta per l’Atlante Grosseto, battuto e scavalcato in classifica dallo Sport Orte in terra viterbese. E’ di 11-6 il finale, ma i grossetani si aggiudicano il duello fra bomber, con Keko che stravince su Sanna. Proprio quest’ultimo parte in quarta con una doppietta lampo replicata da Santos, ma i maremmani si riprendono al quarto d’ora proprio con Keko, autore di due perle. Centri anche di Varela e Lepadatu, che replicherà allo scadere, ma botta e risposta anche fra Caverzan e Batata, per un primo tempo animatissimo.

Ripresa sfortunata per gli ospiti, che colpiscono tre legni e attaccano fimo all’ultimo, senza riuscire a raddrizzare il match. Importanti gli altri due gol di Keko e l’assolo di Gianneschi, ma i padroni di casa dilagano con la seconda realizzazione di Batata, Marcio e Rossi.

 

B&A SPORT ORTE: Marcio, Batata, Santos, Rossi, Sanna, Lanzotti, Varela, Di Schiena, Lepadatu, De Camillis, Parisi. All. Di Vittorio.
ATLANTE GROSSETO: Borriello, De Oliveira, Barelli, Keko, Alex, Capittini, Izzo, Bender, baluardi, caverzan, Gianneschi, Kio. All. Chiappini.
ARBITRI: Gaetani di San Benedetto del Tronto e Davì di Bologna; cronometrista Bottini di Roma.
MARCATORI: 3′ e 4′ Sanna, 10′ e 7′ st Santos, 15′, 18′, 5′ st e 16′ st Keko, 17′ Varela, 18′ e 20′ st Lepadatu, 19′ Caverzan, 20′ e 3′ st Batata, 15′ st Gianneschi, 18′ st Marcio, 19′ st Rossi.

La classifica: Italservice Pesarofano 47 punti; Real Arzignano 40; Milano 38; Prato 37; B&A Sport Orte 33; Olimpus Roma 31; Atlante Grosseto 30; Ciampino Anni Nuovi 27; Bubi Alperia Merano 21; Cagliari 17; Capitolina Marconi 14; F.lli Bari Rewind Reggio Emilia 13; Castello 6; Aosta 4.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.