Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arrestato a 20 anni: aveva rubato in una barca ormeggiata nel porto

GROSSETO – Nella tarda serata di ieri i Carabinieri della Stazione di Castiglione della Pescaia hanno arrestato un giovane di 20 anni residente a Follonica e gravato da numerosi precedenti, responsabile del reato di furto aggravato.

I militari sono intervenuti alla Marina di Punta Ala poiché era stato segnalato un furto in atto all’interno di un’imbarcazione ormeggiata in porto. Alla vista dei carabinieri, intervenuti insieme al personale di vigilanza, l’uomo ha tentato di fuggire venendo immediatamente bloccato.

E’ stato trovato in  possesso di un pc portatile e delle chiavi di un’autovettura appena rubati dall’interno di una barca.

A seguito dell’arresto il giovane è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del comando della compagnia Carabinieri di Grosseto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.